Modica -Secondo turno casalingo consecutivo per la PVT Modica, che sabato pomeriggio al “Geodetico” di Via Fabrizio alle 18 ospiterà le palermitane della Com.Fer.
Un match sulla carta dal pronostico chiuso, che le biancorosse di coach D’Amico non devono assolutamente sottovalutare e puntare alla decima vittoria consecutiva per presentarsi a punteggio pieno e con almeno tre punti di vantaggio al big match della settimana successiva sul campo della Traina Srl Caltanissetta che da sabato scorso dopo la sconfitta casalinga con il Cus Catania è stata staccata da Brioli e compagne.
Le biancorosse si stanno preparando al massimo per arrivare concentrate all’appuntamento di sabato scorso contro il sestetto palermitano che nella scorsa stagione riusci a battere le modicane e proprio al “Geodetico” vinsero la Coppa Sicilia.
Il campionato di serie B2 femminile sta per entrare nella fase più importante, quindi bisognerà prestare la massima attenzione e continuare a giocare con la determinazione di sempre e dare tutto in campo per continuare a sognare e far sognare la tifoseria che segue con passione e calore il sestetto della Contea.