Ragusa – Alla terza prova di Coppa Sicilia di ciclocross continuano a “volare” gli atleti della Naturosa Bike & Co. Ragusa che raggiungono livelli sempre più elevati e cercano di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Durante la prima partenza, in lizza Giovanni Distefano, Flavio Schembari e Anastasia Micieli. Distefano è stato costretto al ritiro dopo una caduta mentre stava strenuamente lottando per conquistare il primo posto in classifica. Non è andata meglio a Schembari che ha dovuto fare i conti con una gara sfortunata, contrassegnata da problemi meccanici e cadute di vario genere.
Tutta la competizione, dunque, è risultata essere in salita. Micieli, invece, ha lottato sin dalla prima pedalata ed è riuscita a salire, finalmente, sul gradino più alto del podio, dando prova, ancora una volta, delle proprie capacità.
Nella seconda partenza, si sono proposti Nicolas Tumino che ha dovuto fare i conti con un piccolo problema meccanico, tant’è che ha tagliato il traguardo spingendo a piedi la propria bici.
Fra le donne, invece, si è registrato, ancora una volta, il primo posto di Alessia Micieli seguita da Erika Boscarino, una doppietta a cui i tifosi della Naturosa sono abituati e che, comunque, risulta essere sempre esaltante.
Il presidente Giuseppe Nascondiglio e l’intero staff tecnico hanno manifestato le proprie soddisfazioni per il risultato raggiunto che, ancora una volta, mette in risalto le capacità di tutta la squadra.