Appuntamenti

Natale 2023 all’insegna della solidarietà quello pensato da Anffas Modica

L’Anffas Modica APS invita la cittadinanza a trascorrere insieme a loro un Natale all’insegna della solidarietà. Diversi gli eventi in programma a cui poter partecipare, un’occasione per conoscere l’associazione e scoprire le attività e sostenerle con un piccolo gesto.

Si parte giovedì 7 dicembre, l’associazione Anffas sarà presente fino al 10 dicembre con un proprio stand durante l’evento del Chocomodica 2023. Il 16 e il 17 dicembre i membri dell’associazione saranno presenti presso la galleria Solaria per sostenere Telethon nella raccolta fondi destinata alla ricerca.

In programma anche la Messa di Natale con il tradizionale scambio di auguri. L’evento è previsto per il 22 dicembre alle ore 19.00, presso la sede di Via Circonvallazione Ortisiana.

Per chiudere il 2023 in bellezza, come ogni anno l’Anffas di Modica ha organizzato per il 28 dicembre, presso la sede sociale, la tradizionale tombolata insieme agli anziani seguiti della cooperativa Turi Apara.

Ultimo appuntamento in programma il 6 gennaio dalle 17:30, “ci sarà – spiegano i referenti di Anffas Modica – un incontro per salutare insieme le festività appena trascorse con il consueto appuntamento “BefanAnffas”; ci saranno golosi doni per i più piccoli e verranno estratti i fortunati vincitori del nostro sorteggio (è già possibile acquistare i biglietti al costo di 1 euro presso l’associazione). In palio ceste e prodotti tipici messi a disposizione dalle attività commerciali del territorio”.

Il sorteggio natalizio, che si terrà il 6 gennaio, è un modo concreto per sostenere le attività socio-educative di Anffas Modica. Un altro modo per sostenere l’associazione è quello di acquistare lo squisito panettone della pasticceria Adamo e il vino grillo “Nassa” e nero d’avola “Note nere” di “Feudo Ramaddini”.

I recapiti sono i seguenti recapiti: tel ufficio 0932762877 e.mail: info@anffasmodica.it

Published by
Pierpaolo Galota