Vittoria – Trasferta sulla carta abbordabile per il Vittoria FC di Danilo Rufini che domani pomeriggio renderà visita ai “canarini” del Canicattini.
Una sfida in cui tutti danno favoriti i biancorossi per la conquista del successo i biancorossi ipparini, che vogliono continuare la lotta a distanza con il Città di Avola. Conquistare i tre punti in terra aretusea sarà fondamentale per i biancorossi che vogliono mettere pressione alla capolista, che domani avrà una gara difficile da affrontare sul campo del Vizzini.
I biancorossi,infatti, hanno bisogno dei tre punti per farsi trovare pronti ad approfittare di qualche inciampo dei rossoblù di Attilio Sirugo.
“Andremo a incontrare una squadra che ha bisogno di punti – spiega il DS Marco Cammarata – e quindi dobbiamo affrontare il Canicattini con il massimo impegno e la massima determinazione. Noi stiamo abbastanza bene -conclude Cammarata – abbiamo recuperato tutti i giocatori, quindi andremo ad affrontare questa trasferta con il giusto piglio cercando di rimanere sempre sul pezzo”.