Sport

La PVT Modica non fa sconti, al “Geodetico” asfaltata una Com.Fer Palermo mai in partita

PVT Modica 3

Com.Fer Palermo 0

Parziali: 25/8, 25/16, 25/7

PVT Modica: Meniconi 6, Liguori 12, Lucescul 14, Carnazzo 3, Brioli 2, Lo Iacono 6, Valenti 1, Mollica, Gambini 1, Ferrantello (L), n.e. Bellassai. All. D’Amico.

Com.Fer Palermo: Appigadoo 1, Saccullo 1, La Parola 3, Perricone 2, Giarrusso 8, Tutone, Russo, Alesi 4, Nuccio, Arcoleo (L). all. Giarrusso.

Arbitri: Richichi di Vibo Valentia e Buccheri di Siracusa.

Modica – Tutto fin troppo facile per la capolista PVT Modica che nel pomeriggio al “Geodetico” si è sbarazzata in tre set e in scioltezza della Com.Fer Palermo ottenendo la decima vittoria consecutiva in tre set.

Un record a livello nazionale per le biancorosse di coach D’Amico che continuano a dettare legge nel girone L del campionato di serie B2 femminile dove restano a punteggio pieno mantenendo “illibata” la casella dei set persi in stagione.

La partita è stata un monologo biancorosso che in campo hanno fatto il bello e il cattivo tempo con il sestetto palermitano che non è mai riuscito a entrare in partita e Lucescul e compagne che hanno trasformato sin dalle prime battute di gioco la sfida in qualcosa di poco più di un semplice allenamento.

I punteggi dei tre set sono eloquenti e certificano l’enorme differenza dei valori in campo.

Ora il sestetto modicano da lunedì, si concentrerà sul big match di sabato a Caltanissetta in casa della Traina SRL che le ragazze capitanate da Michela Brioli affronteranno con quattro punti di vantaggio e con la certezza di restare saldamente in vetta alla classifica, visto che la compagine nissena ha vinto solo al tiebreak a Paola e ora ha quattro punti da recuperare alle modicane.

Published by
Claudio Abbate