Modica Calcio: trattativa conclusa, il centrocampista Luca Palmisano è un nuovo “Tigrotto” rossoblu
Modica – Lo avevamo dato in trattativa con il Modica Calcio, appena stamattina e la trattativa si è conclusa qualche ora fa.
Luca Palmisano (nella foto) è un nuovo giocatore rossoblu.
Il classe 1997, ex Siracusa, infatti, ha raggiunto l’accordo con il DS rossoblu Fabio Arena e arriva alla corte di Pippo Strano con la voglia di fare bene e di dare una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione dalla proprietà della formazione della Contea.
Palmisano si allena già con la sua nuova squadra e domenica sarà disponibile per il big match che chiuderà il girone di andata del campionato di Eccellenza in programma al “Generale Gaeta” contro la capolista Enna.
“Sono felicissimo di essere arrivato a Modica – sono le prime parole da giocatore rossoblu di Luca Palmisano – Conosco già diversi dei miei compagni, soprattutto per averli vissuti da avversari, ma conosco bene le loro qualità e sono certo che mi saprò integrare benissimo in questo gruppo. In questa prima parte di stagione – continua – non sono riuscito a trovare continuità ed è quello che sto cercherò con la mia nuova maglia. Sono convinto che insieme faremo grandi cose. So ricoprire diversi ruoli in campo, sicuramente il mio posto è a centrocampo, ma ultimamente mi trovo bene anche da difensore centrale. In ogni caso -conclude Palmisano – non mi interessa il ruolo, ambisco solo a giocare e a dare il massimo per questa maglia e questi colori”.
calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, luca palmisano, modica, modica calcio, nuovo acquisto