Sport

Il Vittoria FC prepara la sfida al Priolo, domenica al “Cosimo” serve vincere per laurearsi campioni d’inverno

Vittoria – Vincere contro il Priolo Gargallo per laurearsi campioni d’inverno.

È questo l’obiettivo del Vittoria FC che domenica pomeriggio al “Cosimo” ospiterà la giovane formazione siracusana terza forza del girone D del campionato di Promozione.

Un successo dei biancorossi, infatti, permetterebbe alla formazione ipparina di chiudere il girone di andata in vetta alla graduatoria e di conquistare seppur platonico titolo di campioni d’inverno.

Morra e compagni si sono ripresi la vetta della classifica alla penultima curva andando a vincere nettamente sul campo del Città di Canicattini approfittando della contemporanea sconfitta del Città di Avola sul campo del Vizzini. Ora bisognerà consolidare la prima posizione per tenere a distanza i rossoblù di Attilio Sirugo.

Contro il Priolo Gargallo servirà interpretare la partita come è stato fatto a Canicattini nel turno precedente con la consapevolezza che la “caratura” dell’avversario e sicuramente diversa rispetto ai “canarini” canicattinesi. Contro il Priolo Gargallo, dunque, servirà la massima concentrazione e il massimo impegno.

La prossima sfida contro il Priolo Gargallo rappresenta una prova importante per mantenere la leadership in campionato. La squadra è determinata a continuare su questa strada vincente, affrontando ogni partita con spirito competitivo e coesione di squadra.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

Published by
Claudio Abbate