Ispica – Trasferta etnea per i giovani della Virtus Ispica che domenica pomeriggio saranno di scena a Catania sul campo del Villaggio Sant’Agata.
I giallorossi chiuderanno alle pendici dell’Etna il girone di andata del campionato di Promozione con l’obiettivo di provare a evitare la tredicesima sconfitta consecutiva.
Se la stagione virtussina appare ormai segnata, alla compagine ispicese va dato il merito di aver sempre onorato gli impegni e sostenuto i ragazzi che indossano i colori giallorossi con impegno.
Purtroppo, il campionato di Promozione si sta dimostrando più difficile del previsto per una squadra troppo giovane e con poca esperienza che ha dimostrato molti limiti, ma a cui non è mai mancato nell’impegno.
Quello contro i catanesi del Villaggio Sant’Agata sulla carta è uno scontro diretto, ma è chiaro che l’obiettivo dell’undici ispicese è quello di portare a casa il primo punto della loro stagione. Impresa ardua contro una squadra che sta costruendo in casa il suo cammino verso la salvezza, ma nel calcio tutto è possibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.