Scicli CR 1
Misterbianco 1
Scicli – Uno Scicli CR sciupone è costretto alla divisione della posta in palio con il Misterbianco che così esce indenne dallo “Scapellato” e costringe i cremisi di Angelo Tasca a rimandare ancora una volta la vittoria.
Partita subito in salita per la formazione cremisi che in apertura di match si fa cogliere impreparata in difesa permettendo a Caruso di portare in vantaggio i biancoazzurri ospiti.
La compagine sciclitana dopo un breve momento di sbandamento si rimbocca le maniche e inizia ad attaccare con insistenza costringendo gli ospiti sulla difensiva e a provare a punzecchiare la difesa cremisi con delle ripartenze.
Dopo aver sprecato alcune buone occasioni, lo Scicli CR riesce a raggiungere il meritato pareggio con la rete di Mattia Spitale che firma l’1 – 1 che poi resisterà fino al triplice fischio del direttore di gara.
Vittoria rimandata al prossimo anno, dunque, per i cremisi che chiudono il girone di andata in decima posizione con 12 punti nel carniere e quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play out.