Sport

Il Vittoria FC si laurea campione d’inverno, numeri straordinari lanciano i biancorossi verso l’Eccellenza

Vittoria – Dieci vittorie, tre pareggi e zero sconfitte, 42 reti fatte e 6 subite.

Sono questi i numeri straordinari ottenuti dal Vittoria FC che battendo domenica scorsa al “Cosimo” con un poker di reti il Priolo Gargallo ha conquistato il titolo di campione d’inverno del girone D del campionato di Promozione rispedendo al mittente l’attacco alla leadership del Città di Avola .

Se a questi numeri si aggiunge anche la conquista dei quarti di finale della Coppa Italia di categoria si capisce facilmente della forza dei biancorossi di Danilo Rufini che possono vantare alle spalle anche una dirigenza di “spessore” che è già proiettata nel futuro.

Lo staff dirigenziale e tecnico è estremamente soddisfatto di questi risultati, che riflettono il duro lavoro e la dedizione di tutti coloro che fanno parte della famiglia Vittoria FC. Si guarda con fiducia alla seconda metà della stagione, certi che la squadra continuerà a brillare sul campo e a rappresentare al meglio i colori del club.

Il Vittoria FC ringrazia i tifosi per il sostegno costante e si prepara ad affrontare le sfide che il futuro prossimo riserva, con l’obiettivo di portare ancora più in alto il nome della squadra e della città.

Il campionato riprenderà il 7 gennaio con la sfida casalinga contro il Misterbianco.

Published by
Claudio Abbate