Un brindisi benaugurale verso il 2024 insieme ai giornalisti che le sono stati vicini in un modo o nell’altro in questi primi sei mesi di sindacatura.
È quello che ha organizzato questa mattina il sindaco di Modica Maria Monisteri a Palazzo San Domenico, nella sua stanza che, come ha sottolineato, non è solo la stanza del primo cittadino ma dei modicani.
Un piccolo momento che ci ha permesso di ritrovarci a Palazzo San Domenico insieme ai colleghi delle altre testate online, della carta stampata ed anche della televisione per scambiarci gli auguri in previsione di un nuovo anno ricco di notizie.
Il nostro direttore Gianni Contino ha voluto omaggiare il sindaco di una copia del 1896 del Giornale di Sicilia della sua collezione privata. Una “reliquia” come l’ha definita lo stesso Direttore per non dimenticare mai l’importanza della carta stampata.
All’incontro erano presenti fra gli altri i direttori delle testate online di RTM Giorgio Caruso,del Quotidiano di Ragusa Felicia Rinzo, Gianni Contino , Il Domani Ibleo, d el mensile Dialogo Paolo Oddo e il Direttore di Video Regione Pinella Rendo.
Il sindaco sul suo profilo ufficiale ha commentato l’incontro di oggi definendolo “Un bel momento vissuto insieme, un brindisi per augurarci un Buon 2024 con i giornalisti della nostra Città. Abbiamo in comune un sentimento e un obiettivo: l’amore per Modica e l’impegno per la Città. Grazie di esserci stati”