Sport

Il Vittoria FC chiude un 2023 da protagonista, il presidente Miccoli: “Anno ricco di soddisfazioni”

Vittoria – Il 2023 che sta per andare in archivio è stato a tinte biancorosse.

Il Vittoria FC, infatti, ha chiuso l’anno solare in maniera trionfale. Dopo aver partecipato lo scorso giugno ai play off, nella nuova stagione i biancorossi hanno chiuso il girone di andata imbattuti, hanno conquistato il seppur platonico titolo di campioni d’inverno e sono andati avanti in Coppa Italia.

“È con grande soddisfazione – dichiara il presidente Toti Miccoli – che chiudiamo il 2023, un anno ricco di emozioni e successi per il Vittoria Calcio. La squadra ha chiuso il girone di andata in testa alla classifica, dimostrando il nostro impegno costante nel perseguire l’Eccellenza. Siamo in piena corsa per la Coppa Italia, e i numeri registrati fanno di questo Vittoria una squadra destinata a puntare sempre più in alto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni del DS biancorosso Marco Cammarata che non nasconde la soddisfazione per aver costruito una squadra che con impegno e duro lavoro si è conquistata un ruolo da protagonista sia in campionato, sia in Coppa Italia.

“Concludiamo il 2023 con il titolo di Campioni d’Inverno – spiega il ds del Vittoria FC – un riconoscimento che va al di là di un semplice trofeo. È un attestato del nostro impegno quotidiano e del lavoro svolto, manifestato ogni domenica in campo. Il Vittoria vanta il miglior attacco, la miglior difesa e un’imbattibilità che sottolinea il nostro successo in pochi mesi. Riconosciamo la sfida che ci attende nel mantenere questo livello, ma siamo pronti a continuare a scrivere la storia di successo del Vittoria Calcio“.

La dirigenza ipparina, ora guarda al futuro e lo fa con fiducia, ma con la consapevolezza delle difficoltà che potrà incontrare alla ripresa del campionato e in Coppa Italia, ma sa di avere una base solida e una squadra che tornerà in campo ancora più determinata a continuare sulla strada intrapresa per rappresentare al meglio una città che anche nello sport ha “fame” di successo.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

Published by
Claudio Abbate