Ispica – Due furgoni di una agenzia di pompe funebri sono andate a fuoco nella notte a Ispica.
I due mezzi erano parcheggiati in via Duca degli Abruzzi.
In corso di accertamento le cause dell’incendio sulla quale stanno indagando i Carabinieri. probabile che le fiamme siano di origine dolosa.
Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica i due furgoni che erano parcheggiati uno dietro l’altro sono rimasti notevolmente danneggiati uno dei due come si evince dalla foto è andato praticamente distrutto.
Il Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore Salvatore Milana venuti a conoscenza di quanto accaduto la scorsa notte hanno manifestato di persona, a nome di tutte le istituzioni comunali, solidarietà e sostegno all’Impresa di pompe funebri , vittima del vile attacco incendiario. Il Primo Cittadino si dice certo che le forze dell’ordine, in tempi celeri, individueranno i responsabili e assicureranno alla giustizia gli autori del vile gesto e assicura che l’amministrazione, dal canto suo, continuerà ad impegnarsi a fare quanto nelle sue competenze per assicurare sempre la legalità in Città.
Leontini, inoltre, ha invitato tutti a denunciare qualsiasi tipo di comportamento o azione illecita o pericolosa per la Città e l’incolumità dei cittadini.