Sport

Il Vittoria FC torna in campo in campionato, domenica al “Cosimo” il testa -coda con la Virtus Ispica

Vittoria – Archiviato l’importante successo contro la Russo Sebastiano Riposto nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, il Vittoria FC di Danilo Rufini, domenica pomeriggio torna in campo per la sedicesima giornata del campionato di Promozione.

Avversario dei biancorossi sarà la Virtus Ispica, Cenerentola del girone D con zero punti in classifica e già da tempo abbandonata al proprio destino.

Inutile ribadire che i favori del pronostico sono tutti per D’Agosta e compagni, ma i 37 punti di differenza tra le due squadre sono la cartina tornasole dei valori e del tipo di campionato che le due squadre stanno conducendo.

La Virtus Ispica arriverà al “Cosimo” per limitare i danni, ma si troverà di fronte un Vittoria FC che non farà sconti e che punterà dritto alla conquista dei tre punti per tenere a distanza il Città di Avola, che grazie al pareggio dei biancorossi a Palazzolo ha ridotto a solo due punti il distacco dai biancorossi.

Domenica al “Cosimo” il testa coda del girone D avrà inizio alle 15 e sarà diretto dalla giovane Ilaria Di Florio di Palermo che sarà collaborata dai colleghi di sezione Angelo Smiraglia e Alessandro Titi.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

Published by
Claudio Abbate