Il Domani Ibleo, sempre attento alle esigenze della sua comunità e alla costante evoluzione dei mezzi di comunicazione, è entusiasta di annunciare il lancio del suo nuovo canale WhatsApp.
Questa iniziativa è pensata per avvicinare ancora di più il giornale online ai lettori, offrendo un modo immediato ed efficace per ricevere le ultime notizie, aggiornamenti e approfondimenti direttamente sul proprio smartphone, attraverso una delle App di messaggistica più usate.
Il nuovo canale WhatsApp del Domani Ibleo rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano rimanere informati in tempo reale su ciò che accade nella nostra comunità iblea. Questo si aggiunge a quello già avviato qualche mese con il Canale Telegram.
Il Canale nasce per un’esigenza pratica e sopratutto per permettere ai lettori di rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie locali, eventi culturali, sport o approfondimenti giornalistici. Il canale garantirà un collegamento diretto e immediato con l’informazione locale di qualità.
Unirsi al nuovo canale WhatsApp de Il Domani Ibleo è semplice e gratuito. Basta seguire due semplici passaggi all’interno del nostro portale web:
“Il Domani Ibleo – spiega Gianni Contino, direttore del giornale – ha deciso di aprire un canale WhatsApp con l’obiettivo di fornire informazioni tempestive, di qualità e pertinenti ai nostri lettori. Vogliamo creare un legame sempre più forte con la comunità e rendere l’esperienza di lettura del Domani Ibleo ancora più interattiva e coinvolgente”.
Non resta dunque che unirsi al canale per iniziare insieme un nuovo viaggio all’insegna della buona informazione. Il futuro dell’informazione locale è qui e passa anche attraverso l’uso e l’implementazione dei social media.