Attualità

Nuovo commissario Asp Ragusa Giuseppe Drago: se non piace ad Ammatuna, piace invece ad Aiello

Non solo critiche sulla nomina dell’assessorato regionale alla Salute di Giuseppe Drago a Commissario dell’Asp di Ragusa.

Se ieri abbiamo registrato la reazione dura del sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, (vedi articolo de Il Domani Ibleo: https://www.ildomanibleo.com/2024/02/01/scelta-eticamente-pessima-non-piace-ad-ammatuna-la-nomina-del-commissario-asp-di-ragusa/) oggi ci sono da registrare le congratulazioni del sindaco di Vittoria Francesco Aiello.

Il Sindaco Francesco Aiello ha espresso gli auguri più sinceri al dottor Giuseppe Drago, per il suo nuovo e prestigioso incarico, in qualità di Manager dell’Asp di Ragusa.

“È bello vedere riconosciuti gli sforzi, le competenze e la professionalità del dottor Pino Drago nel suo nuovo incarico. Medico preparato e attento, profondo conoscitore della sanità iblea. Sono sicuro che il suo bagaglio di esperienza professionale contribuirà a migliorare il settore sanitario locale e provinciale. Auguro al dottor Drago un proficuo e soddisfacente percorso lavorativo in questo nuovo, delicato e importante ruolo” scrive Aiello.

Ricordiamo che Drago, è reduce dall’incarico di Direttore sanitario degli Ospedali riuniti di “Vittoria-Comiso” ed è già stato Direttore sanitario aziendale dal 1° gennaio 2015 al 28 febbraio 2018.

Published by
Cinzia Vernuccio