Villaggio S. Agata 0
Vittoria FC 5
Marcatori: pt 2′ Leggio, 16′ Leggio, 36′ Cannarozzi, st 20′ Mititelu, 23′ Floridia
Catania – Cinquina di reti e conferma della leadership in classifica per il Vittoria FC di Danilo Rufini che come un rullo compressore passa allo “Zia Lisa” di Catania infliggendo una pesante sconfitta al Villaggio S. Agata che ha fatto quello che ha potuto ma alla fine si è dovuto arrendere alla superiorità dei biancorossi.
Partita subito in discesa per i biancorossi che dopo appena 2′ trova il vantaggio con Leggio (nella foto).
Il Villaggio S. Agata accusa il colpo e va in bambola, Leggio ne approfitta e al 16′ mette a segno la rete del raddoppio e la sua doppietta personale.
La formazione etnea non riesce a creare problemi alla difesa biancorossa orfana di Sferrazza e al 36′ Cannarozzi mette al sicuro i tre punti andando a realizzare la terza rete che manda il Vittoria largamente e meritatamente in vantaggio negli spogliatoi.
Nella ripresa il monologo biancorosso continua e al 20′ arriva il poker con la rete di Mititelu.
Passano tre minuti e arriva la “manita” biancorossa firmata da Floridia che chiude definitivamente i conti e rimanda al mittente l’attacco alla vetta del Città di Avola che a pochi chilometri di distanza dallo “Zia Lisa” ha battuto con punteggio tennistico (0 – 6) la san Pio X Mascalucia.