Santa Croce 0
Roccacquadolcese 4
Marcatori: pt 35′ Scolaro, st 15′ Scolaro, 22′ Scolaro, 27′ Margaritini
Santa Croce – Doveva essere la partita della svolta e invece, per il Santa Croce è stata l’ennesima sconfitta che riduce a lumicino le speranze di salvezza.
Il “Cigno”,infatti, subisce ancora un poker di reti nello scontro diretto con il Roccacquadolcese che con i tre punti conquistati al “Kennedy” fa un grande passo avanti nella lotta salvezza.
La formazione peloritana, infatti, esce fuori dalla zona play out e guarda con maggiore ottimismo al futuro.
I biancoazzurri di Carmelo Di Salvo anche oggi hanno mostrati lacune difensive e in attacco e alla fine rimediano la decima sconfitta di fila che certifica l’ultima posizione in classifica.
I camerinensi resistono 35′, poi subito il gol del vantaggio di Scolaro si sciolgono come neve al sole.
Tornati nello spogliatoio per il riposo sotto di un gol nella ripresa ci si attendeva un Santa Croce più aggressivo, ma invece sono gli ospiti a chiudere i conti al 15′ ancora con Scolaro che realizza il 2 – 0.
Al 22′ è ancora Scolaro a mettere in ghiacciaia il successo del Roccacquadolcese con la tripletta personale che chiude ogni speranza di rimonta dei padroni di casa.
Il poker ospite arriva al 27′ con Margaritini che fissa il punteggio sullo 0 – 4 e fa calare il sipario su un match che è stato combattuto soltanto nella prima frazione di gioco.
Per il Santa Croce ora è veramente dura risalire la corrente, ma fin quando c’è speranza i biancoazzurri hanno l’obbligo di crederci per rispetto di una dirigenza che sta lavorando da qualche mese per evitare il baratro.