Modica – Prima gara casalinga domani pomeriggio per il Modica Calcio di Alessandro Settineri.
I rossoblù della Contea, dopo il successo di Mazzarrone punteranno ancora una volta alla conquista del bottino pieno per consolidare la terza posizione in graduatoria e “rosicchiare” qualche punto alle due battistrada Enna e Paternò che domani saranno faccia al “Generale Gaeta”.
Quella contro la squadra lentinese sarà una gara da ex per Famà, Trovato e Strano. Proprio Strano, però, guarderà la partita dalla tribuna perchè in diffida,domenica a Mazzarrone è stato ammonito e quindi dovrà scontare un turno di squalifica.
Nella gara di andata al “Nobile” di Lentini la sfida terminò a reti bianche, con i bianconeri aretusei che misero in difficoltà i “Tigrotti” salvati anche da Marino che in quella occasione neutralizzò anche un calcio di rigore.
Quella di un girone fa era però una tutta un’altra Leonzio,squadra che puntava a un posto nei play off.
Nel mercato di dicembre, infatti, molti giocatori bianconeri hanno cambiato casacca e di quella Leonzio allenata da Seby Catania è rimasto poco. I bianconeri, infatti, ora si ritrovano a lottare per evitare i play out e domani al “Barone” faranno di tutto per portare a casa un risultato utile.
“Un nuovo impianto di gioco non si da a una squadra in pochi giorni – dichiara mister Settineri – ma stiamo lavorando duramente per migliorare e tutto il gruppo mi sta seguendo, quindi il merito va sempre a loro. Punteremo ancora una volta a vincere, dobbiamo sempre rispettare l’avversario ma consapevoli dei nostri mezzi. Il percorso che ci aspetta non è facile e lo sappiamo bene, non ci sono permessi margini di errore e dovremo dare il massimo, giorno dopo giorno, su ogni pallone”.
Modica – Leonzio di domani sarà arbitrata da Daniele Mastrosimone di Palermo con la collaborazione di Filippo Luca Scannella di Caltanissetta e da Francesco Conti di Enna. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.