Ragusa – Dopo l’assegnazione dell’ultimo lotto della Zona Artigianale all’azienda Aremar srl, l’Amministrazione comunale di Ragusa annuncia che verranno emessi nuovi bandi.
E’ l’ufficio dello Sviluppo Economico ad informare che prossimamente verranno emessi i bandi per l’assegnazione di altri lotti per i quali si sta procedendo alle verifiche amministrative.
A darne comunicazione è l’Assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari, il quale sottolinea “che la materia dei “lotti artigianali” trova il proprio fondamento nel “Regolamento comunale per l’assegnazione delle aree della zona artigianale” approvato con deliberazione C.C. n. 46 del 01/07/2014.
È intendimento di questa Amministrazione – conclude l’assessore Massari – continuare a promuovere l’insediamento nella Zona Artigianale di quante più aziende possibili, nei limiti dei requisiti essenziali previsti dal Regolamento, al fine di favorire il rilancio del settore artigianale, di sfruttare al meglio l’area della zona artigianale che altrimenti rischierebbe di restare, in parte, improduttiva”.