Sport

La PVT Modica torna in casa per una nuova sfida, domenica al “Geodetico” c’è la Medtrade Palermo

Modica – Entra sempre più nel vivo la fase finale della regolar season del campionato di serie B2 femminile di pallavolo e per la PVT Modica di coach D’Amico reduce dalla vittoria sul campo della Volley Reghion, il calendario, per la diciassettesima giornata del girone L assegna la gara casalinga contro le palermitane della GBT Medtrade Volley.

Si gioca domenica alle 18 al “Geodetico” di via Fabrizio. La sfida al sestetto del capoluogo di regione, non è assolutamente da prendere sotto gamba. Le gialloblu palermitane, infatti,sono una squadra in costante crescita e che arriva a Modica reduce dal successo in quattro set sul Catania Volley che ha permesso loro di agganciare l’ottava posizione in classifica.

Le modicane, tuttavia, puntano a mantenere la vetta della graduatoria e proveranno ad allungare a sedici la striscia di vittoria in tre set, in vista degli impegni cruciali della stagione che probabilmente decideranno le sorti della classifica finale.

Brioli e compagne, dunque, continuano a lavorare con la massima concentrazione consapevoli che non si può abbassare la guardia perchè le avversarie dirette sono sempre in “agguato”.

Battere Palermo è sicuramente alla portata delle biancorosse, ma serve il massimo impegno e la giusta determinazione per continuare a mantenere il “Geodetico” un vero e proprio “fortino inespugnabile”.

Published by
Claudio Abbate