Sport Minori

Calcio a 5 serie D: Frigintini “esagerato”, sommerso di reti il Ragusa, sabato il match clou col Vittoria FC

Ragusa Calcio 0

Frigintini C5 14

Modica – Successo “esagerato” del Frigintini C5 che ieri si è imposto con il punteggio di 14 – 0 in casa del Ragusa Calcio, nella gara valida come penultima giornata del campionato di calcio a 5.

Un successo mai in discussione per i rossoblu della frazione modicana che hanno dominato in lungo e in largo la giovane formazione del capoluogo.

Tre punti che permettono ai rossoblù modicani di mantenere la vetta della classifica del campionato di serie D con un punto di vantaggio sul Vittoria FC.

Le reti della goleada rossoblù portano la firma di Spadola, autore di una tripletta, Cicciarella, Giurdanella e Casiraro che hanno firmato una doppietta e di Criscione, Di Natale, Garaffa, Fazzino e Sabellini autori di una marcatura a testa.

Sabato pomeriggio alle 16, al Centro Sportivo “Sportmania” di contrada Pirato, il match clou che deciderà la squadra che vincerà il girone ragusano.

Il Frigintini C5, infatti, ospiterà i “cugini” del Vittoria FC nello scontro decisivo in cui gli ospiti per operare il sorpasso all’ultima curva dovranno assolutamente puntare al successo, mentre ai rossoblù può bastare anche il pareggio.

Published by
Claudio Abbate