Ragusa Calcio 0
Frigintini C5 14
Modica – Successo “esagerato” del Frigintini C5 che ieri si è imposto con il punteggio di 14 – 0 in casa del Ragusa Calcio, nella gara valida come penultima giornata del campionato di calcio a 5.
Un successo mai in discussione per i rossoblu della frazione modicana che hanno dominato in lungo e in largo la giovane formazione del capoluogo.
Tre punti che permettono ai rossoblù modicani di mantenere la vetta della classifica del campionato di serie D con un punto di vantaggio sul Vittoria FC.
Le reti della goleada rossoblù portano la firma di Spadola, autore di una tripletta, Cicciarella, Giurdanella e Casiraro che hanno firmato una doppietta e di Criscione, Di Natale, Garaffa, Fazzino e Sabellini autori di una marcatura a testa.
Sabato pomeriggio alle 16, al Centro Sportivo “Sportmania” di contrada Pirato, il match clou che deciderà la squadra che vincerà il girone ragusano.
Il Frigintini C5, infatti, ospiterà i “cugini” del Vittoria FC nello scontro decisivo in cui gli ospiti per operare il sorpasso all’ultima curva dovranno assolutamente puntare al successo, mentre ai rossoblù può bastare anche il pareggio.