S. Croce calcio: Dopo il k0 con la Messana si dimette il DG Barravecchia, rigettate dalla dirigenza
Santa Croce – Il k0 di sabato scorso nello scontro diretto con la Messana ha causato qualche malumore per il DG Salvatore Barravecchia che, deluso dalla prestazione della squadra al “Despar Stadium” di Messina, dopo aver parlato con la dirigenza ha deciso di dimettersi dall’incarico.
Dimissioni che la dirigenza del “Cigno” ha rigettato, anche se Barravecchia sembra irremovibile nella sua decisione.
“Sono deluso della prestazione della squadra di sabato scorso contro la Messana. – ha dichiarato Barravecchia – Abbiamo perso senza aver ricevuto un tiro in porta se non che dalla distanza. Era normale che i giocatori di casa si facessero forti del fattore campo, ma è anche vero che hanno giocato per più di 55/60 minuti con un uomo in meno e noi abbiamo fatto solo due tiri in porta. Abbiamo subito un gol in fuorigioco non segnalato dall’assistente e ciò mi ha fatto molto arrabbiare. Sono convinto che – continua – si poteva portare tranquillamente a casa un punto, ma ciò non è avvenuto, per cui parlando con i dirigenti ho preso la decisione di dimettermi. Ringrazio L’ U. P. D. Santa Croce calcio per la grande opportunità che mi ha dato, sono e sono stato orgoglioso di aver fatto parte di questa stupenda famiglia. Un grazie -conclude Barravecchia – va al presidente Marco Agnello e ai vari dirigenti e un grazie particolare va ai due magazzinieri per il lavoro che fanno dietro le quinte”.
La squadra, intanto, continua la preparazione in vista della gara casalinga di domenica prossima quando al “Kennedy” a far visita alla formazione biancoazzurra sarà il Mazzarrone di Gaspare Violante. Le possibilità di riacciuffare la zona play out dopo la sconfitta con il Messana sono ridotte a lumicino, ma fin quando la matematica non condanna il “Cigno” chi scende in campo ha il dovere di lottare anche se con il Mazzarrone non sarà facile visto che i giallorossi della città dell’uva arriverà in terra camerinense per fare bottino pieno e continuare a lottare per evitare i play out.
calcio, campionato eccellenza, dg barravecchia, dichiarazioni, dimissioni, rigettate, santa croce, upd santa croce