Attualità

Forza Italia giovani riparte nel territorio ibleo, il pozzallese Vincenzo Melfi nominato segretario

Importanti novità all’interno di Forza Italia nel territorio ibleo, un questi giorni è stato nominato infatti il nuovo segretario dei giovani azzurri in provincia di Ragusa.

A coordinare la compagine giovane di Forza Italia nel territorio ibleo è Vincenzo Melfi, pozzallese di origine. La sua nomina è stata fatta dall’on. Stefano Benigni, attuale segretario nazionale di Forza Italia Giovani e vicesegretario del partito. L’indicazione è stata fatta dal segretario regionale Antonino Montemagno.

“Sono sicuro che Vincenzo – afferma Giancarlo Cugnata, segretario provinciale – farà un buon lavoro perché, oltre ad essere molto motivato, incarna a perfezione quello che è lo spirito del nostro partito. Ci sono tutte le condizioni perché possa maturare un percorso di grande soddisfazione nell’ambito del nostro territorio strutturando al meglio la crescita del movimento giovanile con la prospettiva di far bene che, in questo contesto, si rende più che necessaria. Dunque, Forza Italia è pronta a dare il massimo sotto ogni punto di vista”.

Il giovane segretario degli azzurri iblei sarà chiamato a riorganizzare il partito a livello giovanile su tutto il territorio provinciale, un’impresa non facile certamente. Vincenzo Melfi sembra abbastanza determinato in questa sfida.

“Con grande orgoglio – sottolinea Vincenzo Melfi – ricevo la nomina a segretario provinciale di Forza Italia Giovani in provincia di Ragusa. Ringrazio il segretario provinciale di Ragusa Giancarlo Cugnata e tutta la segreteria ragusana per aver creduto in me, dandomi supporto e fiducia dal primo momento. Ringrazio il segretario nazionale dei giovani, l’on. Stefano Benigni, che su indicazione del nostro segretario regionale, Antonio Montemagno, ha voluto conferirmi questo prestigioso incarico”. 

Published by
Pierpaolo Galota