Sport

Lo Scicli CR pareggia con il Vizzini e festeggia la salvezza

Scicli CR 0

Vizzini 0

Scicli – Mai pareggio casalingo è stato più dolce. Lo Scicli CR, infatti, chiude sul nulla di fatto la gara dello “Scapellato” contro il Vizzini e con il punticino conquistato contro i granata di Ronny Valerio conquistano la certezza matematica di giocare in Promozione anche il prossimo anno.

A tre giornata dalla fine, infatti, i ragazzi di Angelo Tasca hanno dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione e possono guardare al futuro con tranquillità già a 270′ dal termine della regolar season.

La gara di ieri ha visto i cremisi scendere in campo in formazione di ripiego contro un Vizzini che allo “Scapellato” si giocava le residue speranze di agganciare i play off.

I granata etnei, hanno costretto sulla difensiva l’undici sciclitano che con mestiere, un po’ di fortuna e le parate del giovane Vindigni hanno portato a casa quello che serviva.

Pallino del gioco quasi sempre in mano agli ospiti che hanno creato molto, ma sono stati poco precisi e sfortunati. Oltre alle parate dell’estremo difensore cremisi, infatti, il Vizzini ha anche colpito un palo e una traversa.

Con il punto dello “Scapellato” lo Scicli, dunque, “blinda” la salvezza, mentre il Vizzini scivola al quinto posto e vede le speranze play off ridotte al minimo.

Published by
Claudio Abbate