Proseguono anche a Ragusa le celebrazioni in onore di San Giuseppe nella parrocchia del Santissimo Salvatore, nel centro storico della città.
Stamattina, dalle 10 alle 12, l’adorazione eucaristica mentre, nel pomeriggio, dopo la recita del Rosario e la coroncina in onore del patriarca a partire dalle 17,45, ci sarà, alle 18,30, la santa messa celebrata dal sacerdote Marco Diara e animata dalla parrocchia del Sacro Cuore di Ragusa.
Domani, adorazione eucaristica dalle 10 alle 12 mentre alle 18,30 la santa messa sarà celebrata dal sacerdote Nicola Iudica e animata dalla parrocchia San Francesco d’Assisi di Ragusa. Venerdì, dalle 10 alle 12, l’adorazione eucaristica e alle 18,30 la santa messa celebrata dal sacerdote Mauro Nicosia e animata dalla parrocchia di San Paolo apostolo di Ragusa.
Dopo la santa messa, si terrà la Via Crucis. Tutte le celebrazioni sono trasmesse dalle 17,45 in diretta su Radio Karis inBlu, sul sito web www.radiokaris.it, in streaming sulle pagine Facebook: Parrocchia SS. Salvatore – Ragusa e RadioKaris e sul sito internet www.cattedraletv.it. Le offerte in denaro da parte dei fedeli per la festa in onore di San Giuseppe saranno esclusivamente ricevute in chiesa. Non passerà alcuna commissione.