Aperto a Scicli il parcheggio di via Badiula: centro sempre più ztl

E’ stato aperto a Scicli un nuovo parcheggio che servirà a compensare gli stalli soppressi in via Nazionale, una nuova strategia che vede il centro storico della città sempre più pedonalizzato e ztl.

Il nuovo parcheggio aperto agli automobilisti in via Badiula contempla sia stalli di strisce blu, che stalli bianchi, che un parcheggio per automobilista diversabile e alcuni stalli per le moto.

Si tratta di una misura ampiamente compensativa degli stalli soppressi in via Nazionale con l’allargamento del marciapiede, e anticipa di qualche mese la nascita di un nuovo parcheggio in prossimità della stazione di servizio dei carburanti di via Colombo, arteria viaria che potrebbe in prospettiva ospitare altri parcheggi lungo il proprio asse.

La giunta Marino sta anche lavorando a un nuovo parcheggio nella parte finale di via Dolomiti, oltre la cavuzza di San Guglielmo.

Mario Marino, nuovo parcheggio via badiula scicli, scicli parcheggi, scicli ztl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings