Il giorno di Pasqua a Scicli sarà attivo il servizio bus navette dalle ore 09 del mattino del 31 marzo domenica alle 3 della notte del 1 aprile lunedì.
Il bus navetta, predisposto dal Comune di Scilci, avrà un percorso che copre da contrada Zagarone a corso Garibaldi, il servizio è totalmente gratuito.
L’Ast ha comunicato al Comune che domenica 31 marzo in occasione della Pasqua la fermata di largo Gramsci del bus Scicli-Catania delle ore 13,50, delle 16,20 e delle 17,50 è stata trasferita al villaggio Jungi.
A margine, l’Ast ha comunicato al Comune che dallo scorso 25 marzo è stata ripristinata la corsa delle ore 14,30 del bus Catania-Catania aeroporto-Rosolini stazione-Ispica rotonda-Pozzallo-Modica-Scicli-Donnalucata.
Infine, il Sindaco di Scicli, Mario Marino, ha disposto un ordinanza che vieta nella giornata del 31 marzo domenica e del 1 aprile lunedì la vendita di bibite alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro, la cui somministrazione è consentita solo all’interno dei locali. La mescita deve avvenire in modo che non venga vanificato il divieto di asporto. Multe fino a 500 euro.