Scicli – Con due giornate di regolar season ancora da disputare e con la salvezza raggiunta con 270′ di anticipo, Angelo Tasca (nella foto) lascia la panchina dello Scicli CR.
Il tecnico dei cremisi, da tre stagioni sulla panchina sciclitana, dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza ha deciso di farsi da parte e ha rassegnato le dimissioni comunicate una settimana fa alla società.
“Dopo averlo fatto privatamente, – dichiara Angelo Tasca – faccio pubblicamente i miei complimenti a tutti i ragazzi che ho avuto l’onore di allenare e che hanno reso possibile la salvezza con largo anticipo, nonostante le tante difficoltà incontrate in questa stagione dove, purtroppo abbiamo lavorato in un contesto difficile, sotto molti aspetti. Dopo aver raggiunto il nostro obiettivo – conclude Angelo Tasca – e dopo tre anni al timone di questa squadra e al servizio di questa società, ritengo che il mio ciclo cremisi sia giunto a termine. Ringrazio tutta la società e tutti i dirigenti per la fiducia che mi è stata accordata in queste tre stagioni e auguro loro le migliori fortune”.