Vittoria FC 10
Città di Canicattini 0
Marcatori: pt 16′ Leggio, 33′ Cannarozzi, 35′ Cannarozzi, 41′ Mititelu, st 6′ Russo, 9′ Morra, 20′ Ventura, 25′ Sferrazza, 30′ autorete, 40′ De Vivo
Vittoria – Successo “esagerato” del Vittoria FC che nell’ultima uscita casalinga stagionale del campionato di Promozione “sommerge” di reti il malcapitato Città di Canicattini.
Per i biancorossi che hanno conquistato il campionato di Eccellenza con 180′ di anticipo è stato un tiro al bersaglio a cui i “canarini” in lotta per evitare i play out non hanno saputo porre rimedio.
Gli ospiti resistono agli attacchi biancorossi per 16′, poi sbloccato il punteggio con la rete di Leggio la grandinata di reti è continuata con la doppietta personale di Cannarozzi al 33′ e al 35′ e al quarto gol firmato da Mititelu con il quale le due squadre fanno ritorno negli spogliatoi.
Nella ripresa il Vittoria non si ferma e al 6′ arriva il quinto gol con Russo.
3′ dopo alla goleada ipparina partecipa anche bomber Morra che realizza la sesta rete vittoriese.
Con il Città di Canicattini in balia dei biancorossi al 20′ arriva il settimo gol firmato da Ventura e 5′ dopo arriva anche la firma di Sferrazza che porta il punteggio sul 8 – 0.
Al 30′ una sfortunata autorete porta il punteggio sul 9 – 0 e 10′ dopo completa la vendemmiata di gol De Vivo che fissa il punteggio sul 10 – 0.
Poi tutti a far festa con i tifosi e i nuovi dirigenti per festeggiare la vittoria del campionato, ma da martedì tutti concentrati per la semifinale di Coppa Italia, dove i biancorossi se la vedranno nel doppio confronto con il Valdinisi.