Modica – Difficile trasferta in terra peloritana per la PVT Modica di coach D’Amico che sabato alle 18, sarà impegnata al “PalaSerranò” di Patti, dove le biancorosse saranno ospiti della Saracena Volley Messina.
Quella in programma per la ventiduesima giornata del campionato di serie B2 femminile di pallavolo sarà la prima delle due partite consecutive che vedranno le modicane impegnate lontano dal “Geodetico”, dove torneranno il 27 aprile per il big match decisivo contro la Traina Srl Caltanissetta.
Quella di Patti, non sarà una gara da sottovalutare, perchè la Saracena Volley è squadra che sa farsi rispettare soprattutto davanti al suo pubblico, motivo per cui le biancorosse della Contea non dovranno assolutamente abbassare la guardia.
Nella gara di andata al “Geodetico” le messinesi si sono arrese in tre set, ma nel primo parziale e nel terzo set lottarono quasi alla pari con Carnazzo e compagne che alla fine mostrarono i muscoli e ottennero i tre punti. Con la stessa determinazione della gara di andata, le modicane devono affrontare le peloritane per cercare di portare a casa l’intera posta in palio e mantenere così alto il morale della squadra e per provare a rafforzare il primato aspettando buone notizie dal “PalaArcidiacono”, dove il Cus Catania ospita Caltanissetta e si gioca l’ultima possibilità per provare a reinserirsi almeno per quanto riguarda la lotta per il secondo posto e l’accesso ai play off.