Lo Scicli CR chiude la stagione a Misterbianco, poi si penserà al futuro
Scicli – Ultima gara della stagione per lo Scicli CR che domenica pomeriggio alle 16, concluderà le sue fatiche sul campo del Misterbianco.
Gara aperta a ogni risultato tra due squadre che giocheranno senza l’assillo di fare punti a tutti i costi poiché entrambe hanno ottenuto con largo anticipo la salvezza nel girone D del campionato di Promozione.
Sia Misterbianco, sia Scicli CR arrivano agli ultimi 90′ stagionali da una sconfitta. I cremisi, infatti, nel turno precedente hanno ceduto di misura allo “Scapellato” al Priolo Gargallo FC, mentre l’undici catanese è stato battuto nettamente al “Barone” di Modica dal Frigintini.
Lo Scicli sarà orfano per la seconda domenica di mister Angelo Tasca che ottenuta la permanenza si è dimesso e al suo posto in panchina andrà il dirigente Arrabito che darà una mano a capitan La China che ha avuto affidata la squadra in queste ultime due uscite stagionali.
La dirigenza sciclitana, intanto, si sta guardando intorno per scegliere a cui affidare la panchina per la prossima stagione. Diversi i nomi accostati ai cremisi, ma restano tutti topo secret fino a quando non sarà presa una decisione definitiva da cui dipenderà molto il futuro della squadra.
Intanto, c’è da completare il percorso 2023/2024 con la sfida di Misterbianco, dove i cremisi proveranno a chiudere ottenendo un risultato positivo per finire bene la stagione che seppur tra mille difficoltà di ogni genere ha regalato una meritata salvezza.
calcio, campionato promozione, misterbianco -scicli cr, presentazione, scicli, ultima giornata