Sport

Il Pro Ragusa chiude con un pari casalingo con la San Pio X, al “Biazzo” c’è la sagra del gol

Pro Ragusa 4

San Pio X Mascalucia 4

Ragusa – Finisce con un pareggio casalingo a suon di reti la stagione del Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri pomeriggio al “Biazzo” ha ospitato i catanesi della San Pio X Mascalucia.

I neroverdi di casa hanno affrontato senza tatticismi la formazione etnea che dovrà giocarsi ai play out la permanenza nel campionato di Promozione.

Al “Biazzo”, dunque, è andata in scena una partita “effervescente” che ha regalato gol a grappoli e tanti capovolgimenti di fronte.

Passano per primi in vantaggio gli ospiti che trovano il gol con Pedalino, ma il Pro Ragusa non sta a guardare e prima pareggia i conti con Cultrera e poi passa in vantaggio con Amenta.

La San Pio X Mascalucia non si arrende e pareggia i conti con Inzirillo, torna in vantaggio con Spampinato e trova il quarto gol Gulisano.

I neroverdi, non vogliono finire la stagione con un k0 casalingo e si rimboccano lemaniche alla ricerca del gol per rientrare in partita che trovano grazie a Zocco.

A pareggiare i conti ci pensa poi Vitale che fissa il punteggio sul 4 – 4.

Poi l’abbraccio tra tutti i contendenti in campo e la foto di gruppo in ricordo dell’amico Giulio scomparso di recente e legatissimo al mondo neroverde del Pro Ragusa.

Published by
Claudio Abbate