Santa Croce – Ultima trasferta stagionale per il Santa Croce di Carmelo di Salvo che per la penultima giornata del campionato di Eccellenza, domani sarà di scena allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino, ospite della Nebros di Pippo Perdicucci.
Partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione dal momento in cui la Nebros ha ottenuto una tranquilla salvezza, mentre il Santa Croce dopo otto stagioni nel massimo campionato regionale di calcio, da domenica scorsa è matematicamente retrocesso in promozione.
Nessuna pressione, dunque, per le due squadre che al “Vasi” giocheranno soprattutto per onorare l’impegno con la formazione nebroidea che cercherà di salutare il pubblico amico con un successo.
Nonostante la mancanza di motivazioni particolari e, forse anche per questo fattore, potrebbe uscirne fuori una gara divertente e ricca di capovolgimenti di fronte.
Mister Di Salvo dovrà fare a meno degli squalificati Silva e Occhipinti, mentre per il resto della rosa è a sua disposizione.
Nebros – Santa Croce si giocherà con fischio d’inizio fissato per le16,30. A dirigere il match sarà il palermitano Marco Mirabile che si avvarrà della collaborazione della signora Elisabetta Giacinto e di Vincenzo Pernice della sezione AIA di Marsala.