Ragusa – La Free Ball Ragusa ci mette il cuore, la tecnica, l’agonismo e tutto quello che serve, in un mix perfetto, per vincere gara 1 della finale play-off di Prima Divisione contro la Pallavolo Augusta in cui in gioco c’è la promozione in serie D maschile di pallavolo.
Leggi tutto: La Free Ball Ragusa vince gara 1 della finale play off di Prima Divisione, battuta in quattro set AugustaBellissima sfida, quella andata in scena giovedì alla Palestra Pappalardo, vinta dagli iblei con il risultato finale di 3 – 1.
Gara 2, è in programma ad Augusta il 25 maggio, alle 18.
“Entrambe le formazioni avevano voglia di vincere e di superarsi a vicenda – spiega coach Massimiliano Migliore – ed è stato bello così, perchè è venuta fuori una sfida di altissimo livello tecnico. Alla fine, la chiave del nostro successo è stata, probabilmente, una maggiore capacità di concretizzare il lavoro prodotto nelle fasi cruciali del match. Poco altro da aggiungere, se non il ringraziamento a un pubblico, quello che ha affollato la Palestra Pappalardo di via Aldo Moro, numeroso, partecipe e che ci ha spinti, letteralmente, alla vittoria finale, nell’ultima partita della stagione in casa. Una stagione che ci ha riservato tante soddisfazioni, qualche delusione, ma è normale, in un cammino così lungo, ricco di ostacoli, ma che ci ha visti sempre presenti, con un gruppo coeso e caratterizzato da una grande voglia di fare. Ora, la sfida finale, decisiva, ad Augusta. Cercheremo, come sempre, di farci trovare pronti. Sarà il campo, ovviamente, come sempre, a dare il responso finale”.