Sport

La PVT Modica pronta per gara 2, al “Geodetico” contro Terracina per il sogno chiamato B1

Modica – E’ tutto pronto in casa PVT Modica per gara 2 degli spareggi play off contro la Futura Volley Terracina in programma domani alle 20,30 al “Geodetico” di viale Fabrizio.

Alle biancorosse che hanno vinto 3 – 1 in terra pontina basterà vincere due set per conquistare la tanto meritata promozione in serie B1.

Coach D’Amico in queste ore che separano le biancorosse da gara 2, sta cercando di tenere alta la tensione delle sue atlete e soprattutto a non dare nulla per scontato. È chiaro che Ferrantello e compagnia partono super favorite, ma è altrettanto chiaro che Terracina arriverà a Modica senza avere nulla da perdere e farà di tutto per cercare di opporre resistenza.

Nel frattempo, la tifoseria biancorossa si sta organizzando per incitare la formazione modicana nell’ultimo sforzo della stagione e poi a promozione in B1 ottenuta (sarebbe la seconda promozione consecutiva dopo quella dalla C alla B2 dello scorso anno) festeggiare come meritano le loro beniamine che hanno regalato ai loro sostenitori forte emozioni e grandi soddisfazioni.

La perdente del confronto tra modicane e pontine, comunque, avrà un ulteriore possibilità per approdare in B1 giocandosi l’ultimo posto disponibile per “atterrare” in Terza Serie nello spareggio tra la Traina Caltanissetta e la Alfieri Cagliari. Le nissene seconde classificate nel girone L alle spalle di Brioli e compagne hanno vinto al tie break gara 1 disputata in Sardegna.

Nella foto di copertina tratta dalla pagina facebook Futura Volley Terracina l’esultanza della PVT Modica in gara 1

Published by
Claudio Abbate