Sport Minori

Calcio a 7: Domenica al Centro Sportivo Airone l’inaugurazione del Memorial “Nino Viola”

Modica – Partirà domenica prossima sui campi del Centro Sportivo Airone il memorial “Nino Viola” di calcio a 7 giunto alla sua XXIV^ edizione.

Ai nastri di partenza del torneo in memoria dell’indimenticato ex giocatore del Modica Calcio, diventato ormai appuntamento fisso dell’estate modicana, sedici squadre suddivise in due gironi da otto.

A inaugurare il torneo sarà la Beauty Man (nella foto), formazione che si è aggiudicata la scorsa edizione della manifestazione e che punterà a bissare il successo del 2023 per aggiudicarsi definitivamente il Trofeo “Nino Viola” messo a disposizione dalla famiglia dell’ex calciatore del Modica e che è assegnato alla squadra che riesce a vincere due edizioni del memorial.

L’organizzazione del torneo è curata dal responsabile settore calcio del Centro Sportivo Airone, Carmelo Modica che si avvarrà anche quest’anno della collaborazione dell’amico Salvatore Cassibba e del Comitato Provinciale Csen presieduto da Sergio Cassisi.

“Da domenica – spiega Carmelo Modica – inizia un torneo che nel corso degli anni è diventato sempre più competitivo e richiama sulle tribune del centro sportivo Airone sempre più gente. Come tutti gli anni il torneo dedicato a Nino Viola, l’amico di tutti e persona speciale che ci ha lasciato troppo presto, si disputa sui campi della struttura messa a disposizione dalla signora Lidia Barone. Un ringraziamento particolare, va sin da ora all’amico Salvatore Cassibba e al presidente del Csen Ragusa, Sergio Cassisi che anche in questa XXIV^ edizione mi saranno da supporto. Grazie a coloro che collaboreranno alla riuscita della manifestazione e a tutti gli sponsor senza i quali questo torneo non sarebbe di questo livello così alto”.

Questo il programma della prima giornata:

Domenica 2 giugno

ore 20

Vetreria Carpenzano – Beauty Man

DiRosaForm – Falegnameria Liuzzo

ore 21

R.S.T.S.R.L.S. – GS Infissi

SR Sortino/BM Termoidrailica – Rimeg

Lunedì 3 giugno

ore 21: A Putia ro Vinu – Gruppo Zaccaria

ore 22: Goccia – Iachininotese

Martedì 4 giugno

ore 21: Casa della Frutta – Fratelli Cavallo

ore 22: Piscine Sirio Sport – Pianeta Led/Impresa Edile Tirella.

Published by
Claudio Abbate