Attualità

Problemi con società Iblea Acque S.p.a a Comiso: il consiglio ha approvato odg del PD

Il Consiglio Comunale di Comiso ha approvato all’unanimità l’Ordine del giorno volto a chiedere una risoluzione alle questioni riguardanti gli utenti della società Iblea Acque S.p.A..

L’odg è stato presentato dai consiglieri Gaetano Scollo, segretario cittadino del Partito Democratico di Comiso e Gigi Bellassai, capogruppo, che si sono fatti portavoce dei problemi riguardanti in particolare le bollette idriche, sollevati da numerosi cittadini.

Con l’approvazione dell’O.d.g., si è chiesto al Sindaco di interagire con la società di gestione, anche in considerazione dei numerosi ricorsi, affinché non vengano applicati sanzioni e interessi a quegli utenti con le bollette già scadute per il tempo necessario a trattare con debita attenzione le richieste e le istanze degli utenti. Inoltre, si è chiesto al primo cittadino di sollecitare Iblea Acque affinché ampli gli orari di apertura dello sportello di ricevimento al pubblico sia a Comiso che a Pedalino considerato che attualmente lo sportello è disponibile soltanto a Comiso e soltanto un giorno a settimana.

Scollo annuncia il suo impegno a vigilare affinchè le promesse fatte vengano mantenute.

Published by
Redazione