Sport

Paola Carnazzo resta alla PVT, è la terza riconferma delle biancorosse, Meniconi va a Marsala

Modica – La centrale Paola Carnazzo resta alla PVT Modica.

La classe 1999 è la terza riconferma nel roster a disposizione di coach Relato, dopo quelle Miki Brioli, Sabina Lucescul.

Atleta grintosa e combattiva, Paola Carnazzo si è guadagnata sul campo le riconferma tra le fila biancorosse, che fanno registrare anche la perdita di Beatrice Meniconi che dopo due stagioni alla PVT si è accasata alla GesanCom Marsala.

Paola Carnazzo che aveva vestito la maglia della PVT già nella stagione 2019/2020, dunque si lega alla formazione cara al presidente Enzo Garofalo anche per il prossimo campionato di serie B1.

Nonostante i suoi venticinque anni, Carnazzo vanta esperienze importanti con le maglie di Team Volley Catania, Planet Strano Light Pedara, Sifi Kondor Catania, Ardens Comiso, Duo Rent Terrasini, Progetto Volley Smart e Hub Ambiente Team Catania.

Il salto di categoria, dunque, non la spaventa anzi, la stimola a dare sempre il massimo e ad alzare l’asticella delle ambizioni.

“Altro anno, altra categoria, altri obiettivi ma – dichiara Paola Carnazzo subito dopo la riconferma – con lo stesso amore, la stessa serietà, e la stessa passione che ho nel vestire nuovamente questa maglia, seppur chiamarla così è riduttivo. Per me– continua – PVT è casa, è famiglia, è motivo di orgoglio ed essere ancora una volta qui è un onore e sono certa che anche quest’anno, noi tutte, ci faremo valere in questo ostico ma stimolante campionato di B1. Il gruppo, la grinta e la voglia di vincere – conclude la centrale biancorossa – sono certa saranno le chiavi del nostro successo. Ci vediamo tutti al “geodetico”, forza PVT Modica”.

Published by
Claudio Abbate