Sport

Nuovo arrivo alla PVT Modica, la schiacciatrice Alice Gasparroni è una nuova “aquila biancorossa”

Modica – Continua a ritmi serrati la composizione del nuovo roster della PVT Modica, che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B1 femminile di pallavolo.

Tra conferme e nuovi arrivi, infatti, lo scacchiere biancorosso inizia a prendere forma.

L’ultimo tassello che sarà a disposizione di coach Relato è una schiacciatrice che arriva da Marsala.

Si tratta della marchigiana Alice Gasparroni, classe 2001. originaria di Ancona. Gasparroni è alta 180 centimetri e arriva in maglia biancorossa dopo due stagioni vissute a Marsala, ma con esperienze anche in serie superiori.

Prima di approdare in Sicilia, infatti, Gasparroni ha fatto esperienza con il settore giovanile della Nuova Pallavolo Collemarino, con Conero Numanablu Ancona (serie B2), con la Giannino Pieralisi Volley Jesi (2 stagioni in B2 e una in B1) e con la Balducci HR Macerata (A2). Poi lo “sbarco” in terra lilibetana e ora la nuova esperienza a Modica, dove con la maglia della PVT punta a ritagliarsi uno spazio importante nel campionato di Terza Serie.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza a Modica – dichiara Alice Gasparroni – con la maglia della PVT e di conoscere le mie nuove compagne di squadra e tutto l’ambiente di cui mi hanno parlato tutti molto bene. Auguro a tutti una buona estate e spero di vedervi presto a tifare e a incitare la squadra come mi dicono avete sempre fatto”.

Con l’arrivo di Alice Gasparroni, salgono a tre i nuovi arrivi in casa PVT dopo quelli di Camilla Gatti e Nicol Giombini che vanno ad aggiungersi alle riconferme di Miki Brioli, Sabrina Lucescul e Paola Carnazzo.

Published by
Claudio Abbate