Attualità

Festeggiamenti in onore di San Paolo a Ragusa, domani attesa per la XX sagra della pizza

Domani è la vigilia della solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo. I festeggiamenti, dunque, nella parrocchia di San Paolo apostolo di via Umberto Giordano entrano nel vivo.

Nella mattinata alle 8,30 ci sarà la santa messa, a seguire l’adorazione eucaristica sino alle 12. Durante la giornata ci sarà la raccolta alimentare ad opera della conferenza di San Vincenzo de Paoli per le famiglie bisognose: si terrà presso i supermercati presenti nel territorio della parrocchia.

Infine nel pomeriggio alle 18 preghiera del Santo Rosario e Vespri. Alle 19 la santa messa presieduta dal parroco, il sacerdote Mauro Nicosia, con omelia tenuta dal novello diacono don Giuseppe Cascone.

Il momento clou dei festeggiamenti sarà alle 20,30 con la ventesima edizione della sagra della pizza. Alle 21 il cabaret di Massimo Spata offerto dal Libero consorzio comunale di Ragusa. Alle 22 ci sarà la possibilità di ascoltare i grandi successi della musica italiana a cura della band “The universal”. Durante la serata giochi e gonfiabili per bambini e ragazzi.

“Ringraziamo di vero cuore – dicono dalla parrocchia San Paolo apostolo – la pizzeria San Paolo con Giuseppe Firrincieli e la pizzeria Seventy Seven di Anna Maria Gregorio per la loro gentilezza e avere fornito i prodotti per la XX sagra della pizza e altre pizzerie per la fornitura dei cartoni pizza”.

Published by
Redazione