Sport

Lo Scicli CR pensa in grande, nuovi ingressi in società e richiesta di ripescaggio in Eccellenza

Scicli – C’è grande fermento e aria di grande cambiamento in seno alla dirigenza dello Scicli CR che dopo aver ottenuto con qualche giornata di anticipo la salvezza nel campionato di Promozione ora punta ad alzare l’asticella.

Sono tante le novità in casa cremisi, ma le più importanti sono l’ingresso in società dell’imprenditore Francesco Occhipinti che diventerà il presidente del sodalizio cremisi subentrando a Angelo Massari che da tempo aveva dichiarato che a fine giugno avrebbe lasciato la carica .

L’altro tassello importante per il futuro del calcio sciclitano e l’arrivo di Saro Scollo che con la carica di Direttore Sportivo avrà il compito di rafforzare la squadra, ma ci sarà da capire anche per quale campionato.

Lo Scicli CR, infatti, al momento ha il diritto a disputare il campionato di Promozione, ma pare che la dirigenza sciclitana abbia intenzione di presentare la domanda per essere ripescata in Eccellenza.

La dirigenza, intanto, da qualche settimana lavora a “fari spenti” per costruire in tempi utili,la squadra, partendo dalla scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Angelo Tasca che dopo aver conquistato una meritata salvezza ha deciso di farsi da parte.

Published by
Claudio Abbate