Il coordinamento provinciale dell’Mpa di Ragusa accoglie con grande entusiasmo e orgoglio, che l’Onorevole Chinnici ricoprirà la carica di Europarlamentare.
“Questo significativo traguardo-dichiarano nel comunicato- è il frutto di un impegno costante e di un lavoro di squadra che ha visto il sostegno fondamentale del Movimento per l’Autonomia e del suo presidente Raffaele Lombardo. L’impegno assunto con gli elettori è stato mantenuto.
L’elezione dell’Onorevole Chinnici al Parlamento Europeo rappresenta una vittoria per tutti noi, simbolo di una visione politica che pone al centro l’autonomia e lo sviluppo del nostro territorio. La sua presenza in Europa- proseguono- sarà un punto di riferimento per il nostro territorio, che con determinazione e competenza porterà avanti le sfide che ci attendono”
Il coordinamento provinciale poi ringrazia il dirigente provinciale del Movimento per l’Autonomia di Ragusa Angelo Galifi. “Il suo instancabile lavoro sul territorio- dichiarano- la sua capacità organizzativa e il suo impegno hanno contribuito in maniera importante al successo della campagna elettorale. Galifi ha saputo mobilitare energie e risorse, creando una rete di sostegno che ha permesso di raggiungere questo straordinario risultato.
La nostra gratitudine-sottolineano- si estende a tutti i membri del Movimento per l’Autonomia, ai sostenitori e ai cittadini che hanno creduto nel nostro progetto politico. Senza il loro contributo, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Questo successo è di tutti noi e rappresenta un importante passo avanti verso un futuro migliore per il nostro territorio. Insieme a tutti i dirigenti sarà nostro compito impegnarci nell’organizzazione del Movimento a livello provinciale e nei vari comuni per sostenere a tutti i livelli progetti ed idee che riguardano tutto il territorio.
L’Onorevole Chinnici-conclude l’Mpa di Ragusa- con la sua esperienza e la sua dedizione, si impegnerà a rappresentare al meglio le nostre istanze a livello europeo, lavorando per il benessere dei cittadini e per lo sviluppo sostenibile del nostro territorio. Siamo certi che saprà fare la differenza, portando avanti i valori e i principi che ci contraddistinguono”