Ragusa – Non conoscono fine le soddisfazioni della Naturosa Bike & Co. Ragusa che riesce a farsi strada in ciascuna delle competizioni in cui è chiamata a cimentarsi.
E’ accaduto, dunque, che anche sulle strade di Caltanissetta gli atleti del sodalizio del presidente Giuseppe Nascondiglio si siano resi protagonisti di una prestazione da urlo, dando ulteriore prova delle proprie capacità.
Tra l’altro, su strada, è arrivato pure qualche piazzamento da podio con il secondo posto di Leonardo Carbonaro che si è distinto tra gli Esordienti di primo anno.
Buona performance per Federico Occhipinti tra gli Esordienti di secondo anno. Costretto, purtroppo, al ritiro Emmanuel Brugaletta che, sempre in quest’ultima categoria, ha dovuto fermarsi a pochi giri dalla conclusione.
Fra gli Allievi, invece, arriva un meritato terzo posto per Angelo Brugaletta. Da segnalare, altresì, le ottime prestazioni maturate da Salvatore Caruso, Nicolas Tumino e Corrado Spataro.
Ancora una volta, il gruppo si è mosso sotto la guida del ds Giampiero Pitino. Come se non bastasse, sono arrivate, in queste ultime ore, le convocazioni per il campionato italiano strada di alcuni alfieri del sodalizio ibleo: stiamo parlando di Leonardo Carbonaro, Federico Occhipinti e Salvatore Caruso.
La società ha rivolto un plauso a tutti per l’impegno profuso. C’è da dire, inoltre, che Angelo Brugaletta ed Emmanuel Brugaletta sono in attesa di chiamata per cui il parco dei convocati potrebbe ulteriormente ampliarsi in casa Naturosa Ragusa.