Sport

Il Vittoria FC mette a segno un bel colpo per la difesa, l’argentino Sanchez è un nuovo biancorosso

Vittoria – Dopo aver annunciato gli atleti della passata stagione rimasti in biancorosso, la dirigenza del Vittoria FC ufficializzano il primo colpo in entrata che va a rinforzare il pacchetto difensivo che dovrà affrontare il prossimo torneo di Eccellenza.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il DS Marco Cammarata sta pensando in grande anche per la prossima stagione.

Il primo acquisto messo a segno, infatti, è di grande spessore.

Si tratta del difensore centrale argentino Sebastian Fernando Sanchez (nella foto).

Il classe 1988, arriva a Vittoria dal Bisceglie, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di serie D, ma in Italia ha già fatto anche esperienza con la maglia del Casarano.

La sua carriera calcistica, tuttavia, è iniziata in patria, dove per sei stagioni ha giocato nella serie Cadetta difendendo la maglia del Club Atletico Gimnasia y Esgrima, oltre a una breve parentesi nella SuperLiga con l’Atletico de Rafaela. Sanchez ha giocato anche nella massima serie Kuwaitiana con la casacca dell’Al Khatan SC.

Ora la nuova esperienza alla corte di Danilo Rufini, dove presumibilmente farà coppia con il capitano Peppe Sferrazza formando così una coppia “massiccia” e molto esperiente con cui i reparti di prima linea avversari dovranno fare i conti.

Published by
Claudio Abbate