Dopo Verona e Torino, inaugurati a marzo, Volotea si prepara a decollare da Comiso verso Bari.
Grazie a questa nuova rotta, tutti i passeggeri in partenza dallo scalo siciliano potranno organizzare ancora più facilmente le loro vacanze in Puglia e, allo stesso tempo, i numerosi viaggiatori pugliesi potranno volare comodamente verso il sud della Sicilia, alla scoperta delle sue meravigliose spiagge.
Ma non solo: all’offerta di Volotea presso l’aeroporto di Comiso, si aggiunge anche il ricco ventaglio di destinazioni disponibili dallo scalo di Catania. Qui, il vettore conferma i suoi collegamenti verso 9 mete: 6 in Italia (Ancona, Firenze, Olbia, Salerno – novità 2024, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Lourdes, Nantes e Tolosa).
“Siamo lieti di poter inaugurare il volo Comiso-Bari – ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Per quest’estate abbiamo offerto 3 comodi collegamenti dall’aeroporto di Comiso che ci hanno permesso di rafforzare la nostra presenza in Sicilia, incrementando il flusso di turisti incoming desiderosi di scoprire le bellezze del territorio e supportando l’economia locale. Da sempre, questa regione riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo: siamo presenti con la nostra offerta in ben 5 scali, oltre a Comiso, anche Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria”.
“Il nuovo collegamento Comiso-Bari operato da Volotea rappresenta un’importante opportunità di sviluppo per il nostro territorio – ha aggiunto Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC -. Il miglioramento dei collegamenti tra Sicilia e Puglia, due regioni di forte richiamo turistico a livello nazionale e internazionale, favorirà una maggiore integrazione tra le destinazioni, agevolando anche i viaggi di lavoro e contribuendo in modo significativo all’aumento del flusso passeggeri. Si tratta di un’ulteriore dimostrazione della fiducia riposta dalla compagnia aerea nel nostro sistema aeroportuale, a cui SAC assicurerà il massimo supporto per garantirne il successo.”