Cronaca

Spacciavano droga sul lungomare, i Carabinieri arrestano due giovani pozzallesi

Pozzallo – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Pozzallo hanno arrestato in flagranza di reato due giovani pozzallesi sorpresi a spacciare sostanze stupefacenti sul lungomare della cittadina marinara.

L’arresto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, durante i controlli per il contrasto dello spaccio nella “movida” pozzallese.

I due giovani finiti in manette, uno di 21 anni, l’altro di 30, erano già noti agli archivi di polizia per i precedenti a loro carico.

Il ventunenne, inoltre ha violato il provvedimento che gli consentiva la sotto-posizione alla misura della messa in prova con lavoro di pubblica utilità e dell’obbligo di domiciliare presso l’abitazione dei genitori.

I due spacciatori sono stati trovati in possesso di 3 grammi di cocaina, 150 di hashish e 20 di marijuana, suddivisa in più di 50 dosi, numerosi coltelli per il taglio dello stupefacente, materiale atto al confezionamento della sostanza, nonché un bilancino di precisione, perfettamente funzionante, e la somma di mille euro in contanti ritenuta provento dell’attività illecita poiché rinvenuta negli stessi nascondigli dove era stata occultata la sostanza.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti.

I due giovani arrestati sono stati posti ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

Published by
Redazione