Spettacolo

“Quattro Matrimoni”trionfa Claudia da Pozzallo con la torta di Casalindolci di Modica

Nel famoso programma “Quattro Matrimoni” che va in onda su Sky la scorsa settimana è stata protagonista una sposa di Pozzallo, Claudia, 31 anni che ha anche vinto il programma. A contribuire alla vittoria anche la splendida torta nuziale realizzata dalla famosa pasticceria modicana Casalindolci

Proprio in queste ore Casalindolci ha condiviso sui propri profili social la notizia esprimendo grande soddisfazione per questo ulteriore risultato 

Siamo entusiasti di condividere che la splendida sposa vincitrice del programma “4 Matrimoni” ha scelto Casalindolci per realizzare la sua torta nuziale! Ogni nostro dolce è un capolavoro, pensato e creato con amore e ingredienti di altissima qualità, per rendere ogni matrimonio un evento indimenticabile. Grazie alla fiducia che ci avete dimostrato, siamo fieri di aver contribuito a rendere ancora più dolce il giorno più bello della sposa!” 

Claudia ha scelto di organizzare un evento «romantico, coinvolgente, un vero e proprio matrimonio da favola» per celebrare il suo amore con Giovanni scoppiato a dieci anni di distanza dal primo appuntamento. “Il destino ci ha fatto rincontrare e, dopo una cena romantica, ho capito che era l’uomo per me. Quando lo sai, lo sai. E così è iniziata la nostra storia” Racconta Claudia. 

Il tema del ricevimento è proprio quello della favola “un po’ come Alice nel paese delle meraviglie” sottolinea la bella Claudia che che l’abito si è affidata a… Cenerentola!

La giovane pozzallese con il suo romantico matrimonio ha sbaragliato le altre tre spose concorrenti Nadia da Verona, Laura da Mantova e Carmela da Chieti.

Claudia quindi ha vinto la puntata ottenendo non solo un ottimo punteggio per abito, cibo, location ed evento generale ma anche il bonus di dieci punti del conduttore Costantino Della Gherardesca. La coppia ha ricevuto come premio una crociera di sette giorni con MSC Crociere.

Published by
Mariacarmela Torchi