Sport

Il Vittoria FC mette qualità e quantità a centrocampo, dalla Sancataldese arriva Alessio Lo Nigro

Vittoria – Continua a ritmi serrati la campagna di rafforzamento della rosa del Vittoria FC in vista del campionato di Eccellenza.

Il sodalizio biancorosso, vuole recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo campionato regionale di calcio e per questo motivo si sta attrezzando per farsi trovare pronto sin dal primo allenamento.

Il DS Marco Cammarata, da buon conoscitore del calcio siciliano, nelle scorse ore ha messo a segno un bel colpo per migliorare qualitativamente e quantitativamente il centrocampo da affidare alle cure di Danilo Rufini e il suo staff, con il tesseramento dell’esperto Alessio Lo Nigro.

34 anni,compiuti lo scorso 29 gennaio, Alessio Lo Nigro è originario di Palermo e arriva nella formazione ipparina dopo l’esperienza dello scorso campionato in serie D con la maglia verdeamaranto della Sancataldese.

In passato, Lo Nigro ha anche vestito le maglie di Don Carlo Misilmeri, Resuttana San Lorenzo, Cittanovese, Tamai, Savona, Marsala, Acireale, Campofranco, Due Torri e Mazara.

Ora l’esperienza in biancorosso, dove avrà affidate le “chiavi” del centrocampo vittoriese, con il compito di “disegnare” geometrie per i suoi attaccanti.

Published by
Claudio Abbate