Sport

Il Vittoria FC guarda al “futuro”, il diciassettenne Nunzio Fiorilla alla corte biancorossa

Vittoria – Altro acquisto di prospettiva, che può tornare utile anche nel presente per il Vittoria FC che si è assicurato le prestazioni del giovane e promettente Nunzio Fiorilla.

Classe 2007, Fiorilla si unirà alla prima squadra a inizio della stagione e sarà anche una importante aggiunta anche per il settore giovanile.

Giocatore ambidestro e versatile, capace di ricoprire il ruolo di esterno destro con eccezionale abilità, Fiorilla è stato uno dei giocatori entrati nelle orbite di diversi club anche importanti che il Vittoria è riuscito a vestire di biancorosso battendo la concorrenza.

“Siamo estremamente felici di accogliere Nunzio Fiorilla nella nostra famiglia – hanno commentato i vertici societari. La sua abilità tecnica, la sua visione di gioco e la sua determinazione fanno di lui un elemento fondamentale per il nostro progetto. Siamo convinti che il suo contributo sarà decisivo per i successi futuri del club”.

Nunzio Fiorilla ha commentato così il suo arrivo al Vittoria FC : “Sono onorato di unirmi al Vittoria FC Questa è un’opportunità incredibile per me e sono determinato a dare il massimo per la squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di crescere ulteriormente come calciatore.”

Published by
Claudio Abbate